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1 Marzo 2017RICEVIMENTO DELLA CLIENTELA SOLO PREVIO APPUNTAMENTO – Orari di apertura ai clienti e periodi di chiusura per festività
RICEVIMENTO della CLIENTELA SOLO PREVIO APPUNTAMENTO
Al fine di offrirVi un servizio il più attento e scrupoloso possibile e, per evitarVi inutili attese, i collaboratori dello Studio e della Società CEDAP CALZA sas programmano singolarmente la consegna della documentazione contabile, amministrativa e reddituale, fissando periodicamente, in armonia con le Vs. esigenze, il giorno e l’orario di ricevimento.
Si raccomanda pertanto che, in considerazione dell’importanza e delicatezza delle varie pratiche, ogni incontro sia presso la sede di Mestre che presso quella di Quarto d’Altino, venga preventivamente comunicato e concordato con lo specifico collaboratore o con i professionisti.
Orario di apertura ai clienti
STUDIO DI MESTRE: Mattino 09,00 – 12,15
Pomeriggio 15,00 – 18,00
Venerdì apertura solo al mattino.
Per consentire al personale di rispettare le scadenze e procedere con il maggior lavoro connesso all’elaborazione delle dichiarazioni tributarie, la sede di Mestre rimarrà chiusa alla clientela nella giornata di venerdì, per il periodo compreso fra il 22 maggio e il 15 ottobre 2018.
STUDIO DI QUARTO D’ALTINO: Mattino 09,00 – 11,00
Pomeriggio 17,00 – 19,00
PERIODI DI CHIUSURA PER FESTIVITA’ E CORSI DI AGGIORNAMENTO
FESTIVITA’ NATALIZIE: | DAL 22.12.2017 AL 08.01.2018 COMPRESI |
FESTIVITA’ PASQUALI: | DAL 30.03.2018 AL 04.04.2018 COMPRESI |
FESTIVITA’ DI FERRAGOSTO: | DAL 13.08.2018 AL 31.08.2018 COMPRESI |
FESTIVITA’ NATALIZIE: | DAL 21.12.2018 AL 07.01.2019 COMPRESI |
CORSI DI AGGIORNAMENTO: | I GIORNI 23 – 24 e 25 APRILE 2018 |
IL GIORNO 1 GIUGNO 2018 | |
I GIORNI 30 e 31 OTTOBRE 2018 | |
I GIORNI 1 e 2 NOVEMBRE 2018 | |
IL GIORNO 7 DICEMBRE 2018 |
In base ad accordi e per particolari necessità, il personale conferma la disponibilità a fissare appuntamenti anche al di fuori dell’orario sopra indicato e ad effettuare consegne e/o ritiro documenti presso le Vostre sedi.
NEL CASO SI VERIFICASSE UN INFORTUNIO SUL LAVORO NEL PERIODO CHIUSURA DEI NS. UFFICI, IL DATORE DI LAVORO DOVRA’ PROVVEDERE, ENTRO DUE GIORNI DALLA RICEZIONE DEI RIFERIMENTI DEL CERTIFICATO MEDICO, AD INVIARE, DAL PROPRIO INDIRIZZO PEC, ALL’INDIRIZZO PEC DELLA SEDE INAIL COMPETENTE TERRITORIALMENTE IL MODELLO, COMPILATO E FIRMATO, DI DENUNCIA INFORTUNIO REPERIBILE SUL SITO WWW.INAIL.IT, SPECIFICANDO IL MOTIVO PER CUI LA DENUNCIA VIENE INVIATA TRAMITE PEC. CONSEGNARCI TEMPESTIVAMENTE COPIA DELLA COMUNICAZIONE.
IN CASO DI NUOVI RAPPORTI DI LAVORO INSTAURATI NEL PERIODI DI CHIUSURA DELLO STUDIO, PER CUI E’ PREVISTO L’OBBLIGO DI COMUNICAZIONE PREVENTIVA TELEMATICA ENTRO IL GIORNO PRECEDENTE L’INIZIO DEL RAPPORTO STESSO, IL DATORE DOVRA’, IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE, PROVVEDERE ALLA COMPILAZIONE DEL MODELLO SINTETICO DI ASSUNZIONE “UniURG” SCARICABILE DAL SITO www.cliclavoro.gov.it E INVIARLO SEMPRE PREVENTIVAMENTE ALL’ASSUNZIONE AL N. DI FAX 848.800.131 DEL MINISTERO DEL LAVORO. UNA COPIA E’ DA INVIARE ANCHE AL NS. STUDIO CHE PROVVEDERA’ AL RIENTRO DAL PERIODO FERIALE A INVIARE TELEMATICAMENTE LA COMUNICAZIONE DI INIZIO RAPPORTO DI LAVORO
Si ringrazia per la gradita collaborazione e si porgono distinti saluti. Giuliano, Nilda e Thomas Calza